mercoledì 22 ottobre 2014

Aumentare la massa muscolare casa?

Si può aumentare la massa muscolare  senza andare in palestra?






"Sono un ragazzo che lavora 10 ore al giorno, non ho tempo di allenarmi in palestra...Come posso aumentare la mia massa muscolare?"

 "Sono uno studente di Roma, sto per laurearmi in Economia, non ho tempo da dedicare ad altreattività come ad esempio l'allenamento di bodybuiding, come faccio a mettere muscoli a casa?"

Queste sono solo 2 delle mail che ricevo ogni giorno alla mia casella dii posta elettronica, in molti mi scrivono se è possibile aumentare la massa muscolare a casa e senza spendere troppa fatica...
La risposta che do loro è questa: Si! si può aumentare la massa muscolare senza palestra. Io stesso mi alleno a casa e seguo un programma di allenamento per massa muscolare creato su misura per le mie esigenze e le mie aspettative in termini di svilluppo dellla massa magra.

Mi chiamo Simone e sono un Tecnico elettronico e spesso il mio lavoro mi impedisce di frequentare una palestra. Io per questo, non rinuncio ad allenarmi per sviluppare potenza muscolare e definizione fisica.
Chi fino ad ora ha frequentato una palestra, sembra certo che un allenamento completo possa essere svolto solo in presenza di un istruttore, e di una serie di macchine specializzate per il potenziamento della massa muscolare.
Ma non è proprio esatto!
Pensate anzitutto ai cotro di allenarsi in una palestra affollata: Quante volte siete arrivati in palestra dopo le 19/20 della sera e non avete avuto possibilità di completare il vostro programma di allenamento perché gli attrezzi erano tutti occupati?


Ma allora come fare per allenarsi e mettere su massa se non ho possibilitàà di andare in palestra in altri orari?
Questa domanda me la sono posta anch'io tante volte, fino a quando ho deciso di cercare la soluzione e creare a casa mia uno spazio dove potermi allenare e dedicarmi allo sviluppo della massa muscolare.
Ho studiato con attenzione una dieta per mettere massa muscolare velocemente (mangio 6 volte al giorno ed assumo circa 3600 Kcal.totali) 

Assumo più pasti proteici, ma anche carboidrati, e grassi che mi aiutano a gonfiare i muscoli velocemente ed ottenere energia per potermi allenare.

ed ho associato alla mia alimentazione degli anabolizzanti naturali come questo: http://www.aumentaremassamuscolare.org ,che assumo due/tre volte al giorno nei giorni in cui mi alleno.

Mi sono ovviamente attrezzato di pesi e bilancieri, ho comprato qualche attrezzo cardio e mi sono procurato un programma d'esercizi per aumentare la massa muscolare in blog come questo: http://allenamentomassamuscolare.myblog.it/.
Quindi divido il mio allenamento in tre giorni alla settimana pert due/tre ore alla sera. Suddivido l'allenamento delle singole fasce muscolari in: Lunedì: Quadricipiti, Martedì pettorali e spalle, Giovedì cardio ed addominali, Venerdì bicipiti e tricipiti.

Nel complesso questo mio programma: allenamento, alimentazione e steroidi naturali, mi ha aiutato a sviluppare massa muscolare in poco tempo (dopo circa 5 settimane e già i miei muscoli stavano spuntando in tutta la loro definizione).
Questo è il motivo che mi spinge a fare muscoli velocemente senza palestra ed in piena autonomia! 
Sono sicuro che anche tu riuscirai a mettere muscoli a casa, basta davvero poco, te lo garantisco! 





Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page